Spettacolo

14 Dic 2017

L’attore siciliano Dario Giarrizzo ritorna come figurante su canale 5 e ci racconta del suo ultimo progetto

Elisa Auria 0 Commenti

La carriera dell’attore siciliano Dario Giarrizzo continua senza sosta. L’attore ci annuncia, infatti, di ritornare sugli schermi televisivi a partire dal 12 Gennaio del nuovo anno 2018.  Giarrizzo che avevamo già conosciuto in precedenza come figurante nel film “Prima che la notte” su Rai1 che prendeva spunto dall’omonimo libro di Claudio Fava e Michele Gambino, diventa stavolta figurante su canale 5, con la fiction “Immaturi. La Serie”,  all’interno della 5° puntata. La fiction prodotta da Lotus Production, regia di  Rolando Ravello, si presenta con un cast eccezionale:  Daniele Liotti, Ricky  Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Sabrina Impacciatore.

 

L’ultimo lavoro dell’attore Dario Giarrizzo è “Il Sogno”, dal genere drammatico, incentrato sulla tematica sociale della pedofilia. Un film di denuncia, dunque, girato dal videomaker Francesco Maricchiolo e prodotto dal LABORATORIOdiCINEMA, con partner l’emittente televisiva GLOBUS TELEVISION la cui programmazione è prevista a Natale nelle tv locali siciliane e Calabria. Del cast fanno parte Dario Giarrizzo (protagonista), Daniela Cavallaro, Francesco Santonocito, Matteo Sicuro, Enzo Tabacco, Anastasia Bonaccorso,  Anthony D’Ippolito, Puccio Signorino, Rosalia Passamonte, Santi Armando Garufi,  Pino Freni e altri. La Location è siciliana, rigorosamente etnea, San Agata Li Battiati, Linguaglossa e Piedimonte Etneo.

Trama:  In una famiglia siciliana, circa 20 anni fa, a causa di un tragico evento, sono venuti a mancare la madre e la figlia maggiore. La sorella minore oggi trentenne ha spesso incubi che la tormentano e che non si sa spiegare. Si innamora di un suo coetaneo, ma presto nota in lui dei comportamenti equivoci. Indaga sul suo passato e scopre un’atroce verità che è chiarificatrice dei suoi incubi.

   

Commenti