Cronaca

05 Set 2017

Ass. Lo Bello: Expo Astana, le imprese siciliane eccellenze del mercato globale

Redazione 0 Commenti

L’evento internazionale in Kazakhstan é l’occasione per proiettare nel contesto globale le eccellenze nel campo delle energie alternative e dell’economia circolare”, afferma Mariella Lo Bello Assessore Regionale delle Attività Produttive.

“Ad Expo Astana 2017, nell’ambito della settimana della Regione Siciliana, ha avuto luogo la conferenza “Energia, ambiente e sviluppo“, organizzata in collaborazione con la Fondazione Alessandro Volta e l’Università di Catania.

Un’occasione – continua l’ Assessore – per le imprese siciliane tutte operanti nel settore dell’energia, Revive srl, Consorzio Ecodomus, Sm@rtec Blue srl, Parksmart, Sbskin, Smartme.io,X-Pop srl, al seguito della delegazione che potranno intervenire , presentarsi ed illustrare progetti di una Sicilia che si porge come modello di innovazione e crescita.

Per questo – conclude Mariella Lo Bello – la Regione ha voluto affiancare le aziende in una sfida che è certamente fondamentale per la crescita della loro competitività nel campo della ricerca e del cambiamento.”

   

Commenti