Cronaca Politica

22 Ago 2017

La Sicilia all’Expo di Astana. Ass.Reg. Lo Bello : “Presenteremo una Sicilia terra di innovazione”

Redazione 0 Commenti

L’ Assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello presenterà la partecipazione della Sicilia all’ Expo di Astana, giovedì 24 alle ore 11.00 dalle frequenze di Radio In 102.
A Radfio IN 102 sarà accompagnata da Salvo Cuccia, dipendente regionale e regista che ha curato la video installazione, insieme a Domenico Sciajno che ne ha curato le musiche, catturando immagini di differenti spaccati di Sicilia, che alternano ed integrano paesaggi naturali ed impianti di produzione di energie rinnovabili, avvalendosi di un drone e rilevando suoni anche in presa diretta.

Expo Astana – afferma l’ Assessore – è una grande occasione per le imprese siciliane che fanno dell’energia, un elemento importante della Strategia regionale per la specializzazione intelligente, una vetrina unica per le tante imprese siciliane del settore, continua, che in quella sede potranno esprimere una Sicilia terra di innovazione e grandi potenzialità”. 

L’ Assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello, sarà ad Astana nel corso di Expo 2017 e, presso il padiglione italiano, giovedì 31 agosto, interverrà al convegno sul tema “ Our common future : energy, environment & development”. 

   

Commenti