Cultura

03 Ago 2017

Al via gli appuntamenti letterari a Sommatino

Redazione 0 Commenti

Sommatino -Stasera in programma il primo degli aperitivi letterari previsti nel calendario dell’Estate Sommatimese.  L’iniziativa è stata realizzata dal Comune di Sommatino, con il patrocinio dell’Unione degli Assessorati alle politiche socio-sanitarie e del lavoro, in collaborazione con la Mondadori di Gela e la cantina Picone e Ferraro. Saranno ben tre ed itineranti gli appuntamenti culturali.
Stasera 3 Agosto alle ore 19.00 presso il Palazzo Trabia si svolgerà l’incontro con l’autrice Silvana Grasso per la presentazione del romanzo “Solo se c’è la luna”. A presentare l’evento sarà Lina Orlando, mentre le letture saranno curate da Federica Maria Noto.
<<Siamo felici di ospitare l’autrice Silvana Grasso per la presentazione del suo ultimo libro. – dice l’assessore Sofia Crapanzano – Promuovere la cultura è una nostra priorità e questa sarà solo la prima delle tante iniziative che abbiamo intenzione di realizzare nel nostro comune>>.

Giorno 10 Agosto alle ore 19 si svolgerà il secondo aperitivo letterario con l’autrice Giuliana Fraglica, nella cornice naturale del corso Roma, martedì 22 Agosto alle ore 19 si terrà l’aperitivo letterario con l’autore Gaetano Savatteri presso il museo etnoantropologico sito nella piazza centrale.

 

   

Commenti