Lavoro & Formazione

15 Lug 2017

LAVORO- Opportunità nel settore sanitario per OSS, Segretarie, Farmacisti, Fisioterapisti

Redazione 0 Commenti

Sono pronte ben 170 assunzioni per diplomati e laureati nel Settore Sanitario. È stata appena aperta la campagna di recruiting “Umana Health Care Summer 2017”, rivolta a Operatori Socio Sanitari (OSS), Farmacisti, Infermieri, Educatori, Assistenti alla Poltrona, Segretarie di studio medico, Fisioterapisti, e Mediatori Culturali, da inserire in strutture sanitarie pubbliche e private.

Il progetto, nato lo scorso anno, è giunto alla seconda edizione grazie ai positivi risultati ottenuti nella prima, e sarà condotto su tutto il territorio nazionale, in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per alcune figure si prevede l’assunzione, la possibilità di alloggio ad affitto agevolato e di sostegno all’inserimento per tutto il periodo lavorativo, nel caso in cui la sede di lavoro sia distante dalla zona di residenza.
I candidati selezionati saranno impiegati da varie aziende per far fronte ai picchi di lavoro che, generalmente, si creano nella stagione estiva, per i ‘ricoveri di sollievo’, ovvero la richiesta di sostegno al family care, e la necessità di sostituire del personale andato in ferie. Si occuperanno di curare ed assistere persone anziane, con disabilità e con particolari fragilità.

Si cercano, in particolare, i seguenti profili professionali:
– 80 Operatori Socio Sanitari (OSS) per strutture geriatriche;
– 20 OSS per disabili;
– 10 Farmacisti GDO (scopo assunzione);
– 10 Infermieri;
– 15 Educatori Professionali per disabili;
– 20 Assistenti alla Poltrona di studio odontoiatrico (ASO);
– 10 Segretarie di studio medico;
– 10 Fisioterapisti;
– 2 Mediatori Culturali.

Gli interessati possono candidarsi inviando il CV tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina dedicata: www.umana.it

   

Commenti