Cronaca

29 Giu 2017

Conferenza servizi per la programmazione logistica della fiaccolata in memoria di Marco Vinci. Data fiaccolata 4 luglio 2017 ore 20.30

Redazione 0 Commenti

Canicattì –  Nei locali della Sala Giunta del Palazzo di Città si è tenuta la conferenza di servizi per la pianificazione logistica della fiaccolata in memoria di Marco Vinci.
Hanno preso parte all’incontro i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il Sindaco Ettore Di Ventura, gli assessori della Giunta Municipale, il Vice Presidente del C.C. dr. Luigi Salvaggio, i dirigenti e le P.O., i rappresentanti delle associazioni di volontariato operanti sul territorio.
Concordata la data della fiaccolata che, in pieno accordo con la famiglia, si terrà martedì 4 luglio c.a. alle ore 20.30.
La manifestazione prenderà il via da L.go Savoia (p.zza s.Diego) e si snoderà per il V.le Regina Margherita, Via Cattaneo per concludersi in P.zza Dante.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare a questo momento di raccoglimento nel ricordo del giovane Marco Vinci già in possesso di fiaccola/candela.

   

Commenti