Economia

26 Giu 2017

“Le controversie tributarie dentro e fuori dal processo e novità in materia fiscale”, due seminari a Catania e Palermo il 4 e il 5 luglio: aperte le iscrizioni

Redazione 0 Commenti

L’AnciSicilia organizza, in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale), un evento dal titolo  “Le controversie tributarie dentro e fuori dal processo e novità in materia fiscale

Il seminario servirà a illustrare le principali novità introdotte dal DL 50/2017 e altre innovazioni in materia di tributi locali cercando di fornire gli strumenti idonei per individuare le strategie difensive migliori per l’ente, utilizzando al meglio tutti gli istituti del D. Lgs. N. 546/1992. Per consentire la più ampia partecipazione, l’iniziativa si svilupperà secondo il seguente calendario:

Catania – Martedì 4 luglio 2017 

Sede: Auditorium “Libero Grassi” –  Palazzo dei Chierici – Piazza Duomo

 Palermo –  Mercoledì 5 luglio 2017

Sede: Sala delle Carrozze – Villa Niscemi – Piazza dei Quartieri,2

Per assicurare la migliore riuscita dell’evento , per ragioni logistiche, l’accesso al seminario sarà consentito ad un massimo di 100 persone.  La richiesta di iscrizione al seminario dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.

Si fa presente che ove le richieste di partecipazione fossero superiori al numero di posti disponibili verrà data priorità al personale dei Comuni in regola con il pagamento delle quote associative all’ANCI.

In ogni caso la partecipazione al seminario sarà consentita esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.

Programma Seminario Catania 4 luglio 2017-1

Programma Seminario Palermo 5 luglio 2017

Commenti