Cronaca

09 Giu 2017

Al via la scialbatura e lo spiazzamento delle strade

Redazione 0 Commenti

Bagheria – Da alcuni giorni sono al lavoro i nuovi operatori ecologici trimestralisti: si occuperanno di spazzamento e scerbatura di tutte le strade del territorio bagherese.

Dalle prime luci dell’alba del 6 giugno, è partito il servizio di spazzamento e scerbatura su tutto il territorio comunale ad opera dei neo-assunti a tempo determinato.

Il servizio è affidato ai primi dodici lavoratori, assunti a tempo determinato, della graduatoria definitiva della selezione pubblica svoltasi nei mesi scorsi.

Oltre ai dodici che si dedicheranno allo spazzamento da oggi, hanno preso servizio anche i tre autisti dei mezzi per la raccolta differenziata.

“Stiamo attenzionando i corsi principali,le piazze, Aspra e la circonvallazione – dice l’assessore al ramo Fabio Atanasio – “da programma il servizio è previsto su tutto il territorio, intervenendo anche con la spazzatrice laddove sarà necessario. Quotidianamente ci dedicheremo agli assi principalie ad Aspra, e settimanalmente ai quartieri. Nell’arco di qualche settimana, giusto il tempo di entrare a regime, Bagheria avrà un altro aspetto”.

   

Commenti