Riceviamo e Pubblichiamo

27 Apr 2017

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’Invito per diventare Socio Pro Loco e partecipare attivamente alle iniziative culturali

Redazione 0 Commenti

Riceviamo e Pubblichiamo L’Invito del Presidente Della Pro Loco Sez. di Sommatino,  Giovanni Mario Indorato, col quale invita i suoi concittadini interessati e, in particolare modo, i giovani, a far parte di questa associazione di rilievo nazionale, delineando quindi i benefici che tale forma di associazionismo può offrire:

La tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico grande universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari: Ogni Socio acquista dalla propria associazione di riferimento la Tessera come segno tangibile di appartenenza a quelo grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.

La Tessera del Socio è annuale e può essere personalizzata sul retro inserendo, sull’apposito riquadro, il nome e il logo della Pro Loco emittente oltre che le generalità del Socio.

Acquistando la Tessera tradizionale, ogni Socio può anche chiedere di ricevere gratuitamente la Tessera ricaricabile, con impegno di attivarla ed utilizzarla per i propri acquisti personali, aiutando in tal modo la Pro Loco a ricevere il 5 x 1000 ogni transazione effettuata.

Essere Socio Pro Loco permette di accedere a diverse convenzioni, ovvero accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori della Tessera, degli sconti e/o prezzi di favore. Per usufruire di questi vantaggi basta presentare la Tessera, nominativa, in corso di validità, all’Ente o Ditta convenzionata.

Le convenzioni possono essere sia nazionali che regionali e locali e si riferiscono a diversi settori, Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, musei, negozi, stazioni termali, impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione.

Scopri tutti i vantaggi di essere Socio Pro Loco, tutte le convenzioni sono disponibili su nostro sito www.unpli.info.

Per ulteriori chiarimenti: cell. 339/3437464      

 

Il Presidente Della Pro Loco Di Sommatino

Giovanni Mario Indorato

   

Commenti