Sport

31 Mar 2017

PALLANUOTO: Pre- partita Latina Pallanuoto-Familia Muri Antichi

Redazione 0 Commenti

Archiviata la sconfitta dell’ultima giornata contro la capolista Roma Nuoto, la Famila Muri Antichi è chiamata a voltare pagina nella sfida di domani contro il Latina Pallanuoto. Squadra in buona forma quella laziale, capace di bloccare sul pareggio interno la Nuoto Catania proprio la scorsa settimana. La squadra di Puliafito sta attraversando un ottimo momento di forma a livello di gioco, ma cerca la vittoria che manca dall’ultima partita del girone d’andata dove in quell’occasione i Muri ebbero la meglio sul Civitavecchia. Inizia così un nuovo ciclo di partite che proietterà i Muri Antichi verso l’obiettivo salvezza.

Giocare con consapevolezza e serenità è l’imperativo per la sfida di domani (inizio ore 15:00) in quella che è stata la piscina che ha regalato l’ultima promozione in serie A alla società del presidente Spinnicchia che afferma: “Ci misureremo a mio avviso contro una delle migliori squadre del torneo. Gli episodi di nervosismo delle ultime settimane, causati da alcuni episodi esterni, li mettiamo alle spalle. Affrontiamo con fiducia questa partita, dove inizia per noi un nuovo ciclo di partite che ci condurrà alla salvezza”.

“Latina è un’ottima squadra – dichiara il mister Puliafito – meriterebbe più punti in classifica per quello che ha fatto vedere. Sarà una gara molto complicata, non dobbiamo avere cali di tensione e dobbiamo restare concentrati. Le ultime sconfitte lasciano indubbiamente l’amaro in bocca ma noi dobbiamo essere bravi a migliorarci sempre, partita dopo partita”.

   

Commenti