Sport

22 Mar 2017

“Mizuno Run Life”: Grande successo a Ravanusa

Redazione 0 Commenti

Ravanusa – Grande successo la “Mizuno Run Life”. Ravanusa ha accolto l’unica tappa siciliana che lo storico brand Mizuno ha assegnato alla cittadina ravanusana. Sono stati  infatti più di 300 gli sportivi a partecipare.

Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Mizuno con la collaborazione dell’azienda Mega Hobby, la Pro Sport Ravanusa e il Comune di Ravanusa.

Entusiasti gli organizzatore con in testa il sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo, ancora una volta dice il primo cittadino Ravanusa al centro dell’attenzione per eventi sportivi, siamo fieri di collaborare a queste iniziative continuando a percorrere il nostro percorso a favore dello sport per Ravanusa, il manto erboso presso lo stadio, il nuovo campo di tennis, l’apertura della piscina, il percorso sportivo, sono il dato più tangibile di come stiamo creando le condizioni per fare sport sano a Ravanusa.

Si è arricchito  intanto il programma che vedrà anche lo staff di fisioterapia dello studio Nigro di Campobello di Licata che ha illustrerato il tema dell’importanza dello stretching nell’evitare gli infortuni.

Maglia Mizuno, braccialetto e torcia agli iscritti sono stati messi a disposizione dalla Mizuno.

Il programma è stato semplice e coinvolgente: dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.

   

Commenti