Politica

03 Mar 2017

Sommatino.Elisa Carbone si candida a sindaco

Redazione 0 Commenti

Sommatino. E’ iniziata la corsa per le prossime amministrative 2017 che chiameranno alle urne gli elettori sommatinesi. Mentre alcuni gruppi si incontrano per tastare il terreno e trovare soluzioni a “fusioni” di vario genere, viene intanto annunciata la prima candidatura ufficiale a Sindaco di Elisa Carbone.

La candidata si impegna per la propria comunità in un progetto civico, fin da subito condiviso da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano e Sicilia Futura, e che riscontra sostegno ed entusiasmo fra i giovani e le associazioni della comunità sommatinese.

La  giovane proposta in “rosa” di Elisa Carbone offre una vera opportunità di cambiamento per un paese oramai sfinito e portato al collasso dall’ultima gestione politico-amministrativa. Proprio per questo, punti fondamentali del programma amministrativo sono: “il risanamento finanziario, il ripristino dei servizi essenziali e un’attenzione maggiore alle fasce più deboli della popolazione. L’obiettivo è far tornare il nostro paese alla normalità il prima possibile.”

Impegnata da anni nell’attività politica, Elisa Carbone, trentenne e laureata in giurisprudenza, è attualmente membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico e componente dell’esecutivo nazionale dei Giovani Democratici con delega al Mezzogiorno, ed ha maturato competenze e relazioni che metterà a disposizione della propria comunità.

<< A partire da questo momento e per il futuro – afferma la candidata Elisa Carbone – mi rivolgo ai giovani, a tutti gli uomini e le donne liberi, alle imprese, ai professionisti, ai volontari, a tutti coloro che credono nel riscatto di questa comunità. Siamo aperti al confronto con chiunque intenda condividere questo nuovo progetto politico per ricostruire Sommatino>>.

   

Commenti