Cronaca

18 Feb 2017

“CALTAQUALERT” Debutto positivo

Redazione 0 Commenti

CALTANISSETTA – Una partenza lanciata che ha confermato quanto il nuovo servizio abbia subito fatto breccia nell’utenza del servizio idrico. Per “CaltaquAlert” – il nuovo servizio di messaggistica che consente al Gestore di raggiungere in beve l’utenza con un sms fornendo indicazioni e informazioni utili – il debutto é stato dunque accompagnato da un più che positivo riscontro.
Per Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, si tratta di un altro tassello in quel complesso mosaico che, con una serie di azioni condotte lungo diverse direttrici, si compone giorno dopo giorno con l’obiettivo di dare le dovute risposte alle domande del territorio.
“CaltaquAlert” consente di fornire in tempo reale all’utenza – attraverso un sms – anche informazioni relative al verificarsi di un guasto o di una criticità che comporterà lo stop all’erogazione idrica. Un servizio gratuito che accorcia ancora di più la distanza tra Gestore e utenza e che consentirà in breve tempo, di fornire informazioni di servizio in maniera più capillare, ad una fetta più ampia di utenti.
L’adesione al servizio “CaltaquAlert” è esclusivamente su base volontaria (e dunque la scelta è riconducibile solo all’utente), nel rispetto della normativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali. Assai agevole la procedura di adesione: occorrerà semplicemente compilare il modulo di richiesta (disponibile sul sito www.caltaqua.it<https://www.caltaqua.it> – utilità – servizi online – CaltaquAlert, oppure presso gli uffici Caltaqua), indicando numero di contratto e numero di telefonia mobile dell’intestatario dell’utenza; accludere copia dei pochi documenti richiesti unitamente al modulo di consenso al trattamento dei dati personali e ritrasmettere tutto a Caltaqua per posta elettronica, ma anche via fax, per posta ordinaria o consegnandolo agli sportelli dei nostri uffici.

   

Commenti