Cronaca

12 Feb 2017

Il Vescovo incontra i fidanzati e i giovani sposi della diocesi

Carmelo Sciangula 0 Commenti

Caltanissetta-  Oggi pomeriggio ( 12 Febbraio), presso l’Auditorium del Seminario Vescovile di Caltanissetta, con ingresso da Piazza Giovanni Paolo II, a partire dalle ore 17,00, in occasione della festa di San Valentino, si svolgerà l’annuale appuntamento dei fidanzati e dei giovani sposi della diocesi con il Vescovo Mons. Mario Russotto.

Il tema dell’incontro-festa, in cui sono previste alcune testimonianze e momenti di intrattenimento artistico-culturali, è Credo nell’Amore… insieme Noi.

Gli Uffici di Pastorale Familiare, Giovanile e Vocazionale hanno insieme collaborato alla stesura di un programma che sottolineasse la grandezza della vocazione alla famiglia, insita nel disegno dell’umanità.

Il programma dell’incontro prevede: alle ore 17.00 la festa di accoglienza per le coppie di sposi e fidanzati provenienti dai vari comuni della diocesi; alle ore 18.30 la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Mario Russotto e animata dagli stessi fidanzati e sposi presenti all’incontro.

A conclusione dell’incontro è previsto un rinfresco per tutti gli intervenuti.

 

   

Commenti