Cronaca

17 Gen 2017

La vice presidente della Regione Mariella Lo Bello al Centro Abbate. Presentato il programma operativo del Fers della Regione previsto fino al 2020

Carmelo Sciangula 0 Commenti

CALTANISSETTA – Un convegno nel corso del quale si è parlato delle opportunità che avranno le aziende e le imprese del
territorio con i fondi che dovrebbero arrivare dall’Europa e per i quali bisogna cominciare a predisporre progetti concreti.

L’iniziativa finalizzata soprattutto ad illustrare il “Programma operativo del Fers (fondi europei sviluppo regione) Sicilia 2014-2020” è
stata realizzata su iniziativa dell’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili in collaborazione con il Comune, Camera di Commercio, Confindustria, Sicilia Impresa.

A moderare i lavori Anna Marchese, poi gli interventi del presidente dei Commercialisti Salvatore Dilena, del sindaco Giovanni Ruvolo, dell’assessore comunale allo Sviluppo economico Ilaria Insisa, dell’assessore regionale all’Industria Mariella Lo Bello, del direttore generale del Dipartimento alle attività produttive Alessandro Ferrara, che è originario di Caltanissetta, e del dirigente del Servizio regionale “Innovazione Tecnologica” Dario Tornabene.

Di seguito l’intervista alla vice presidente della Regione Sicilia on.Mariella Lo Bello

   

Commenti