Spettacolo

16 Gen 2017

“Il Conforto”. Tiziano Ferro e Carmen consoli ospiti col nuovo singolo a Sanremo. IL VIDEO

Elisa Auria 0 Commenti

Tra i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2017 vi saranno anche Tiziano Ferro e la cantautrice siciliana Carmen Consoli che presenteranno il loro nuovo singolo “Il conforto”.  A svelarlo è stato, qualche giorno fa, proprio un post sulla pagina del cantante che annunciava: “In attesa di vederli insieme a Sanremo 2017, ecco il video de ‘Il Conforto’, il nuovo singolo insieme a Carmen Consoli!”.

Il brano è il secondo estratto dall’album “Il mestiere della vita”, già certificato Triplo Platino dopo solo un mese dall’uscita. Arriva dopo il successo di “Potremmo ritornare” che ha subito conquistato la vetta della classifica dei singoli e dei brani più trasmessi dalle radio, oltre a volare in cima ai brani più ascoltati su Spotify e nella classifica dei singoli più venduti su iTunes.

“Il Conforto” è un’intensa ballata elettronica, senza elementi acustici nell’arrangiamento. Nella clip i due artisti recitano l’uno accanto all’altra, cantano “faccia a faccia”, si scambiano tenere carezze e un lungo sentito abbraccio. Il videoclip ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni online.

 

   

Commenti