Cronaca

09 Gen 2017

Arriva un nuovo bancomat presso la filiale Unicredit di Sommatino

Redazione 0 Commenti

Sommatino – E’ stato istallato nelle scorse ore il nuovo bancomat presso  la filale dell’Unicredit di Sommatino di ultima generazione. Dalle prossime ore il nuovo sportello automatico bancomat Atm sarà nuovamente operativo 24 su 24 e monitorato dalle telecamere a circuito chiuso presenti dentro e fuori l’istituto di credito.

Anche questo nuovo bancomat avrà incorporato il Gps e altre funzioni molto sofisticate che renderanno inutilizzabili le banconote in caso di un nuovo furto. La sostituzione arriva a  distanza di oltre due mesi dalla rapina al bancomat avvenuto ai danni della filiale Unicredit di Sommatino.

I correntisti sommatinesi infatti sino ad ieri erano costretti a prelevare i loro soldi presso altri ATM abilitati nel territorio di altri istituti bancari con l’aggravio di spese di prelievo per i correntisti dipendente dalle clausole contrattuali di ogni tipologia personale di conto.

Soddisfazione e apprezzamento per l’installazione del nuovo bancomat hanno mostrato i correntisti Unicredit di Sommatino che dalle prossime ore potranno effettuare le operazioni di prelievo a costo zero. La rapina ad danni del bancomat Unicredit è avvenuta a fine settembre laddove alcuni rapinatori hanno stradicato lo sportello automatico del Bancomat ritrovato dopo poche ore dai carabinieri attraverso il segnalatore Gps installato dell’impianto, non aperto. L’azienda Unicredit in un primo momento  aveva già  garantito l’istallazione di un nuovo ATM automatico.

   

Commenti