Politica

03 Gen 2017

S’insedia il nuovo assessore Marisabel Sciandrone.

Redazione 0 Commenti

RAVANUSA –. L’assessore Giuliana Miceli si dimette e Marisabel Sciandrone diventa il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Ravanusa.

Il giuramento è avvenuto alla presenza del segretario generale Laura Tartaglia.

<< Ringrazio Giuliana Miceli per il lavoro svolto in questi mesi – dice il sindaco Carmelo D’Angelo – e per le attività che hanno riguardato sopratutto l’edilizia scolastica. La ringrazio anche per la spassionata collaborazione e l’impegno profuso per il progetto politico che questa amministrazione sta portando avanti e che la dott.ssa Miceli, ha condiviso sin dall’inizio e da cui siamo sempre pronti ad accogliere proposte e suggerimenti. Il neo assessore, Marisabel Sciandrone, saprà continuare il lavoro svolto e raggiungere gli obiettivi che questa amministrazione comunale si è posta. Il nuovo assessore avrà le stesse deleghe poichè si è trattato solo ed esclusivamente di un cambio all’interno di un gruppo politico>>.

<< Ringrazio il sindaco Carmelo D’Angelo per l’esperienza fatta – dice l’ex assessore Giuliana Miceli – ma per sopraggiunti molti personali ho dovuto rassegnare le dimissioni. Ringrazio altresì tutti gli uffici e tutti i dipendenti dei miei singoli rami che mi hanno collaborato tanto>>. << Ringrazio il sindaco Carmelo D’Angelo per avermi voluto nella sua compagine amministrativa, ringrazio a tutti i dipendenti comunali per la grande collaborazione mostrata, ha detto l’ex assessore Giuliana Miceli – purtroppo per motivi personali ho dovuto rassegnare le mie dimissioni da assessore>>.

<< Ringrazio il sindaco per avermi scelta – dice il neo assessore Marisabel Sciandrone, -nelle prossime ore farò incontrerò tutti i dipendenti comunali, per fare il punto della situazione e iniziando così questo nuovo ruolo istituzione>>.

Marisabel Sciandrone avrà le deleghe:Pubblica Istruzione,manutenzione scuole ed edilizia scolastica, Pari opportunità, Politiche ricreative del tempo libero,Servizi del museo e promozione della zona archeologica, Rapporti con il Consiglio Comunale, Rapporti con le città di Sulzbach e Marignane.

Ad oggi la giunta retta dal sindaco Carmelo D’Angelo è formata da: Marisabel Sciandrone e Gianfilippo Lombardo (consigliere-assessore), Gaetano Carmina (vice sindaco) e Salvatore Pennica.

   

Commenti