Politica

30 Dic 2016

Il Governatore Crocetta lancia un video messaggio di auguri e parla dei prossimi progetti in cantiere

Elisa Auria 0 Commenti

Dalla sua pagina social, il Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, lancia un video-messaggio per augurare a tutti i suoi conterranei siciliani gli auguri di Buon Anno 2017, tracciando altresì un bilancio di quella che è stata la sua amministrazione dell’anno che sta volgendo al termine.

“E’ stato un anno di duro lavoro – commenta Crocetta – ma che ci ha permesso di cambiare registro e di invertire la marcia di una macchina che stava andando sul burrone e che comincia invece a muoversi nella direzione giusta”.

Un messaggio positivo insomma, quello del Presidente, che parla di crescita di occupazione, del Pil che aumenta sino alla soglia dell’ 1,6 %, e del buon esito della legge sui precari per anni tanto agognata. Non mancano le promesse su altri interventi per i giovani ed i disoccupati e sull’apertura dei cantieri della programmazione europea.
“Il 2017 – dice il Governatore – deve essere l’anno nel quale deve partire il salario di inclusione per i più poveri, dobbiamo pensare allo sviluppo e alla solidarietà”.

 

Commenti