Politica

24 Dic 2016

Sommatino –  Il sindaco Sanfilippo augura buone feste e traccia un bilancio della sua amministrazione

Redazione 0 Commenti

Sommatino –  Il sindaco Salvatore Crispino Sanfilippo traccia un bilancio della sua amministrazione e augura ai suoi cittadini un Buon Natale e un Felice Anno 2017.

<< Siamo arrivati all’ultimo Natale di questa legislatura. – spiega il sindaco Crispino Sanfilippo – Sono volati cinque anni in cui ci siamo dedicati anima e corpo per migliorare il nostro paese, quello che amiamo, quello per cui siamo chiamati ad amministrare. Siamo stati presenti in tutto e per tutto ed insieme abbiamo alternato gioie ed a volte tristezze. Non c’è stato evento in cui non siamo stati presenti, lì in mezzo a voi, in mezzo a tutti quelli che per questo paese si sono spesi, che assicuro sono tanti.  Il paese è stato governato tenendo conto delle possibilità che una Pubblica Amministrazione può dare. Ci siamo sforzati di dare il meglio per i cittadini, per i disoccupati, per gli anziani, per chi sta male, per la scuola. Non sappiamo se siamo stati all’altezza di aver dato risposte alla tantissime domande che ci sono arrivati. Una cosa è certa in tutto questo: tutti  gli amministratori che si sono susseguiti, hanno dato anima, corpo e soprattutto non tralasciando nulla delle cose che ci avete segnalato.
Ci portiamo dentro il vostro affetto, la vostra stima e la vostra comprensione, certi che il vostro segno sarà impresso per sempre nei nostri cuori.
Auguriamo a tutte le famiglie del nostro paese un sereno Natale ed uno splendido 2017 che sia migliore di quello trascorso.  Con l’affetto di sempre l’Amministrazione Comunale>>.

Tra gli ultimi progetti, l’Amministrazione comunale ha presentato un ricco cartellone natalizio dal titolo “Christmas Atmosphere” partito il 16 Dicembre scorso e che si prolungherà fino al 6 Gennaio 2017. Anche quest’anno, grazie anche all’impegno a titolo gratuito di tutte le associazioni presenti sul territorio, l’Amministrazione Sanfilippo è riuscita a promuovere tutta una serie di eventi e manifestazioni attrattive che vogliono coinvolgere tantissime persone non soltanto del luogo, ma anche di paesi limitrofi, per creare altri momenti di aggregazione e solidarietà sociale e collettiva.

   

Commenti