Senza categoria

21 Dic 2016

Al via alla cena più suggestiva dell’anno

Redazione 0 Commenti

Sommatino. Fervono i preparativi a Sommatino per lo svolgimento della serata “La cena più suggestiva dell’anno”, organizzata dalla locale Pro Loco, presieduta da Giovanni Indorato, in unione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Salvatore Crispino Sanfilippo e dall’Assessore al turismo Amedeo Roccaro, che si terrà il 23 dicembre dalle ore 21 presso la piazza centrale, laddove avverrà successivamente  anche una mega Tombolata all’aperto.

“La Pro Loco di Sommatino – dice il Presidente Giovanni Indorato – con questa iniziativa in sinergia con la locale Amministrazione Comunale, vuole dare alla ricorrenza natalizia il suo alto valore di festa celebrata in comune e suggellare i sentimenti di sincera amicizia esistente tra i Sommatinesi nel portare avanti i progetti promozionali per la maggiore conoscenza del nostro territorio, mezzo trainante per la crescita sociale ed economica”.

La serata sarà densa di manifestazioni ricreative che coinvolgeranno le famiglie con nonni e bambini e i cittadini con amici e colleghi, infatti oltre alla cena comune consumata nei tavoli allestiti nella Piazza Centrale di Sommatino, sono in programma manifestazioni di animazione con l’esibizione di Pino Scannella nei suoi tradizionali motivi musicali popolari e il gioco della tombola con l’ assegnazione di ricchi premi natalizi. La serata sarà condotta da Leo Virgone, Vice Presidente della Pro Loco collaborato dal Direttivo. I partecipanti saranno accolti dalle Volontarie del Servizio Civile UNPLI della Pro Loco di Sommatino, Tania Puccio e Gabriella Virgone e dagli Esercizi pubblici che metteranno a disposizione tavoli e sedie preventivamente prenotati.

   

Commenti