Riceviamo e Pubblichiamo Salute

14 Dic 2016

Cena solidale presso il Centro Polivalente Michele Abbate , CRI – ACLI –

Redazione 0 Commenti

La Croce Rossa Italiana- Comitato di Caltanissetta ONLUS, presieduta da Nicolò Piave con l’ACLI rappresentata dai presidenti regionale Stefano Parisi e provinciale Santo Burgì , martedì 13 dicembre, hanno organizzato una cena prenatalizia all’insegna della solidarietà. Anche grazie alla disponibilità dell’Assessorato alle politiche sociali amministrato da Carlo Campione alcune famiglie nissene e i loro bambini, assistiti da questa Croce Rossa di Caltanissetta hanno gustato le delizie gastronomiche preparate nell’ambito del progetto formativo “Alla corte dei Monsù”.

I volontari della Croce Rossa e del Servizio Civile, hanno accolto gli assistiti per permettere loro di trascorrere una serata in spensieratezza all’interno della struttura del Centro Polivalente Michele Abbate. Il cuoco e docente Siller Pilato assieme ai giovani del progetto hanno offerto un saggio della loro professionalità preparando piatti gustosi e curati nella presentazione.

Anche quest’anno la Croce Rossa ha dato un piccolo aiuto ai più bisognosi, che vengono seguiti durante l’anno grazie all’attività dello sportello sociale. Un piccolo gesto per manifestare la vicinanza a chi ha più bisogno specialmente in questo periodo dell’anno.

   

Commenti