Cronaca

06 Nov 2016

Arrivano le telecamere nel centro storico riesino

Redazione 0 Commenti

Riesi. E’ stato installato il sistema di videosorveglianza nel quadrangolo del centro storico compreso tra la via Zagarella, via Principe Umberto, piazza Crocifisso, via Duca degli Abruzzi, via Rossini, via Caporale Di Martino, via Matteotti, via Pasqualino, corso Vittorio Emanuele, via Carlo Alberto, via Roma e Piazza Garibaldi. A darne notizia è stato l’assessore Matteo Lanza.

È stato collocato anche il secondo varco elettronico per il controllo degli accessi  in corso Vittorio Emanuele ad angolo con la via Principe Umberto.

<< Questo intervento è stato programmato dall’Amministrazione Comunale per rispondere alle richieste dei cittadini che hanno più volte sollecitato più sicurezza ed un maggior controllo del centro storico.- afferma l’assessore ai lavori pubblici Matteo Lanza –  Più volte negli ultimi anni l’amministrazione si è confrontata con le forze dell’ordine e in quelle sedi si è valutata l’opportunità che il centro storico venisse dotato di un sistema di videosorveglianza collegato direttamente con la caserma dei carabinieri>>.

   

Commenti